Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Maschere mediche e indumenti protettivi medici

Mar 23, 2020

L'accademico Zhong Nanshan ha introdotto un nuovo polmone coronavirus per prevenirlo indossando maschere, lavandosi le mani e indossando indumenti protettivi.

Xi'an Hongguan Biotechnology Co., Ltd. ha lanciato maschere, indumenti protettivi e altri prodotti in base alla situazione epidemica del nuovo coronavirus.

Le maschere mediche sono divise in tre strati, lo strato interno è un materiale delicato sulla pelle (garza sanitaria ordinaria o tessuto non tessuto), lo strato intermedio è uno strato filtrante di isolamento (strato di materiale soffiato a fusione in fibra di polipropilene ultra fine) e lo strato esterno è strato batteriostatico in materiale speciale (tessuto non tessuto o strato di materiale soffiato con fusione in polipropilene ultrasottile). Può impedire alla maggior parte delle goccioline con virus di entrare nel tratto respiratorio e ha l'effetto di resistere a liquidi, filtrando particelle e batteri.

L'abbigliamento protettivo medico è l'abbigliamento da lavoro del personale medico, che può isolare batteri, polvere ultrafine dannosa, soluzione acida e soluzione salina e mantenere pulito l'ambiente. Viene utilizzato materiale non tessuto in PP (polipropilene, che rappresenta il 62% del totale) e l'abbigliamento protettivo è coperto da una speciale membrana permeabile all'aria, che ha una forte permeabilità all'aria e antistatica; la migliore anti permeabilità, resistendo a una varietà di solventi organici e alla corrosione acido-base, ha una maggiore resistenza agli urti. Proprietà meccaniche forti, consistenza morbida e confortevole. Sostanza non comburente, atossica e non irritante, innocua per la pelle.

L'azienda dispone di forniture sufficienti di maschere mediche e indumenti protettivi. Benvenuti a chiamare per una consultazione.


Back