Banner
Casa > Notizie > Contenuto

La principale raccomandazione di Protein di Nutragreenlife risolve le donne anziane che sono Weark e vulnerabili

Jul 02, 2019

La debolezza è una malattia multidimensionale comune negli anziani, che colpisce le persone con un maggiore rischio di indipendenza e perdita di mobilità, cadute, fratture, malattie multiple e morte. È dimostrato che esiste un forte legame tra debolezza e malnutrizione e che la proteina può essere il nutriente più importante per svolgere un ruolo, principalmente attraverso gli effetti sulla salute dei muscoli. Questo Nutragreenlife presta più attenzione alla soluzione delle donne anziane che sono deboli e vulnerabili.

Uno studio dell'università della Finlandia orientale e dell'Università di Kuo-Opiao ha dimostrato che l'assunzione di proteine sufficienti potrebbe ridurre il rischio di debolezza e vulnerabilità delle donne anziane. L'assunzione di proteine sufficienti è definita come almeno 1,1 grammi per chilogrammo di peso corporeo. I risultati dello studio sono stati pubblicati sull'European Journal of Nutrition.

protein


Il Nordic Nutrition Recommendations 2012 raccomanda che un apporto proteico di 1,1-1,4 grammi per chilogrammo di peso corporeo sia sufficiente per mantenere l'idoneità fisica degli anziani. Tuttavia, vi è il rischio di dati rilevanti sulla relazione tra assunzione di proteine e debolezza fisica. Il nuovo studio ha studiato la relazione tra l'assunzione di proteine delle donne anziane e la fonte di proteine e debolezza del corpo.

Il soggetto era una donna di età compresa tra 65 e 72 anni, che partecipava ai fattori di rischio dell'osteoporosi e alla prevenzione della prevenzione delle fratture. L'assunzione di proteine per ogni chilogrammo di peso corporeo è stata calcolata dalla dieta di tre giorni al basale dal 2003 al 2004. A seguito di un follow-up di 3 anni dal 2006 al 2007, il fenotipo di vulnerabilità è stato definito come soddisfacente tre o più caratteristiche: basso forza di presa, bassa velocità di deambulazione, scarsa attività fisica e uno o due criteri di vulnerabilità: affaticamento e perdita di peso per oltre il 5%.

I risultati hanno mostrato che l'assunzione di proteine alimentari raccomandate era associata a un minor rischio di debolezza e vulnerabilità nelle donne anziane. Inoltre, l'assunzione di proteine animali è associata a una minore probabilità di debolezza. Per quanto riguarda il peso corporeo di 70 kg, l'assunzione di proteine raccomandata corrisponde a un consumo minimo di 77 grammi. Ad esempio, il contenuto proteico di ciascun petto di pollo è 25 g, il contenuto proteico di un uovo sodo è di 6 g, e il pane integrale è di 6 g.

Secondo il nuovo studio, un'adeguata assunzione di proteine è importante per la salute dei muscoli e può anche prevenire la debolezza muscolare. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche in questo campo.

 

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Back