Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Radice di Pueraria e diabete mellito

Apr 24, 2020

WCon il miglioramento delle condizioni di vita delle persone GG, sempre più persone sono apparse la cosiddetta" ricca e nobile malattia" ;, per gli anziani oggi, il diabete è il tipo più comune. Oltre ai fattori genetici, si può dire che l'obesità dovuta al consumo eccessivo e alla ridotta attività fisica sia la causa principale del diabete. Quando una famiglia ha il diabete, guarda il proprio corpo un giorno in meno di un giorno, preoccupato in faccia nel cuore. Diciamo spesso che è meglio curare le malattie che prevenirle. Dato che conosciamo la sofferenza dopo la malattia, perché don' non prestiamo più attenzione alla prevenzione? E oggi parliamo dell'effetto del kudzu: abbassare lo zucchero nel sangue.

timg

1.L'estratto di Pueraria lobata ha un effetto ipoglicemico Pueraria lobata ha un evidente effetto ipoglicemico sull'iperglicemia da tetroxina, che può migliorare la tolleranza al glucosio e anche svolgere un ruolo nell'iperglicemia dell'adrenalina. Puerarin può entrare nel corpo umano sotto forma di molecole vegetali, riparare e proteggere le cellule delle isole, inibire la secrezione di glucagone promuovendo la secrezione di insulina, in modo da ottenere l'effetto di ridurre lo zucchero nel sangue. puerarin può anche migliorare il sistema di resistenza dell'insulina, aumentare la sensibilità del recettore dell'insulina, promuovere l'affinità di legame al recettore dell'insulina e migliorare l'effetto biologico delle cellule dell'insulina, in modo da ottenere ipoglicemizzanti stabili e rapidi.

2.puerarin può bloccare efficacemente le complicanze diabetiche puerarin può attivare i vasi sanguigni diabetici in un breve periodo di tempo, ammorbidire la parete dei vasi sanguigni, aumentare l'elasticità della muscolatura liscia, ridurre la resistenza vascolare, aumentare la velocità del flusso sanguigno, ridurre la deposizione di materiale intravascolare e migliorare il sangue circolazione. Per ridurre l'incidenza di zucchero nel sangue, lipidi nel sangue e malattie cardiovascolari e cerebrovascolari. la puerarina ha un buon effetto inibitorio sulla glicosilazione non enzimatica delle proteine ​​e può anche ridurre il danno pericitario causato dalla glicosilazione non enzimatica delle proteine. la puerarina ha un significativo effetto inibitorio sulla glicosilazione non enzimatica dell'albumina sierica umana (SHA), con un tasso di inibizione del 40%; ha anche un significativo effetto inibitorio sulla glicosilazione non enzimatica delle proteine ​​del cristallino con un tasso di inibizione del 46%. è una scelta efficace per proteggere e rafforzare la funzione renale ed è anche la ragione più diretta per migliorare significativamente la retinopatia diabetica.

3.l'effetto antiossidante della puerarina può eliminare efficacemente i radicali liberi e inibire l'ossidazione delle isole. esso e i polisaccaridi di selenio cooperano per eliminare efficacemente i radicali liberi nel corpo umano da diverse direzioni, inibendo così il danno ossidativo della membrana dei globuli rossi, del fegato, della milza e del tessuto cerebrale e prevenendo e controllando efficacemente il diabete mellito e le sue complicanze. Inoltre, può migliorare l'immunità e la memoria.

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi' an, 710075

E-mail:info@nutragreenlife.com

Ragnatela:www.nutragreenlife.com


Back