Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono gli effetti dell'estratto di Pueraria

Jun 04, 2020

La moderna ricerca medica lo dimostrapuerarin, gli isoflavoni in Pueraria, ha un certo effetto curativo su ipertensione, iperlipidemia, iperglicemia e malattie cardiovascolari e cerebrovascolari.

葛根提取 副本

Miocardio nutritivo

Il flavone e la puerarina totali possono migliorare il metabolismo dell'ossigeno del muscolo cardiaco e avere un effetto benefico sul metabolismo del muscolo cardiaco. Allo stesso tempo, possono espandere i vasi sanguigni, migliorare la microcircolazione, ridurre la resistenza dei vasi sanguigni e aumentare il flusso sanguigno. Pertanto, possono prevenire e curare malattie come ischemia miocardica, infarto miocardico, aritmia, ipertensione e arteriosclerosi.

Rilascio muscolare

L'estratto di acetone della radice di kudzu ha l'effetto di normalizzare la temperatura corporea ed è efficace per molti tipi di febbre. È spesso usato per febbre, sete, disturbi e altre malattie.

Ridurre lo zucchero nel sangue e i grassi

Il puerarin può ovviamente ridurre lo zucchero nel sangue. I flavonoidi di Pueraria possono ridurre i lipidi nel sangue, il colesterolo sierico e i trigliceridi. È usato per trattare l'iperglicemia e l'iperlipidemia.

Funzione educativa

Alcuni studi hanno dimostrato che il puerarin ha un chiaro effetto terapeutico sull'apprendimento e sui disturbi della memoria, e l'estratto di alcol puerarin può resistere in modo significativo al deterioramento della memoria causato dal dongdulin. Può essere usato per trattare la malattia di Alzheimer GG, il ritardo mentale, la scarsa memoria e altre malattie.

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi' an, 710075

E-mail:info@nutragreenlife.com

Ragnatela:www.nutragreenlife.com


Back