Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Che cosa è l'Estratto di Ginkgo Biloba

Jun 26, 2017

Ginkgo biloba noto anche come l'albero di Maidenhair dopo Adiantum, è una specie di albero con i parenti non vivono in prossimità. Il ginkgo è classificato nella propria divisione, Ginkgophyta, comprendente l'unica classe Ginkgoopsida, ordine Ginkgoales, famiglia Ginkgoaceae genere Ginkgo ed è la specie di glucosamina solo all'interno di questo gruppo.

Effetto più potente di ginkgo biloba è attivato il sistema di circolazione. Verdura di ginkgo dilata direttamente il segmento più piccolo del sistema di circolazione, i micro-capillari, che aumentano entrambi sangue circolazione e livelli di ossigeno nel cervello così come in altri tessuti dell'organo critico.

Estratto del ginkgo biloba previene anche l'aggregazione della piastrina o che ragruppano all'interno le pareti arteriose. Questo aumenta la flessibilità e la parete arteriosa dtrength e diminuisce la possibilità per la formazione di arteriosclerostic peste. Dal momento che ginkgo biloba estratto aumenta il flusso di ossigeno al cervello e migliora l'assorbimento di cervelli e l'utilizzazione del glucosio inoltre è in fase reasearched per il suo ruolo nella senilità, svanendo, mal di testa e la malattia di alzheimers e il suo ruolo nel migliorare la prontezza di riflessi, memoria e le prestazioni mentali.


Per ulteriori informazioni, si prega di scegliere:

info@nutragreenlife.com

ginkgo biloba extract.jpg



Back