Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Che cosa è la polvere di erba d'orzo biologica

Jun 30, 2017

Molti consumatori spesso si chiedono se, dal momento che assumono una formula multipla di vitamine e minerali, dovrebbero anche consumare cibi verdi. L'enzima ricco di alimenti vivi nella polvere di erba d'orzo fornisce vitamine e minerali come previsto dalla natura, con tutti i co-fattori naturali e composti sinergici intatti. Questi cibi interi contengono centinaia e forse migliaia di nutrienti ancora da scoprire che non possono essere isolati e inseriti in un integratore vitaminico / minerale.

Benefici di erba d'orzo

L'erba d'orzo è una delle erbe verdi. La vera bellezza dell'orzo si trova nelle foglie; i giovani germogli verdi di potenza che si formano prima del grano. Le foglie giovani hanno una straordinaria capacità di assorbire i nutrienti dal terreno. Quando le foglie d'orzo sono alte 12-14 pollici, contengono tutte le vitamine, i minerali e le proteine necessari per la dieta umana, oltre alla clorofilla. Queste necessità sono facilmente assimilabili in tutto il tratto digestivo, dando ai nostri corpi un immediato accesso a nutrienti vitali.

Grandi quantità di vitamine e minerali si trovano nelle foglie di orzo verde (Barley Greens). Questi includono potassio, calcio, magnesio, ferro, rame, fosforo, manganese, zinco, beta carotene, B1, B2, B6, C, acido folico e acido pantotenico. Si dice che l'erba d'orzo abbia 30 volte più vitamina B1 e 11 volte la quantità di calcio rispetto al latte vaccino, 6,5 volte più carotene e circa 5 volte il contenuto di ferro degli spinaci, circa sette volte la vitamina C nelle arance , quattro volte la vitamina B1 nella farina integrale e 80 microgrammi di vitamina B12 ogni 100 grammi di succo di orzo essiccato.


COME FUNZIONA - Un antiossidante chiamato alfa-tocoferolo succinato - un potente parente della vitamina E (alfa-tocoferolo) può essere responsabile di gran parte dell'azione antitumorale della pianta, secondo Allan L. Goldstein, Ph.D., capo di il dipartimento di biochimica della School of Medicine and Health Sciences della George Washington University di Washington, DC, che ha studiato l'erba d'orzo. Sebbene il suo meccanismo sia sconosciuto, l'alfa-tocoferolo succinato sembra inibire diversi tipi di cancro, tra cui la leucemia, i tumori cerebrali e il cancro alla prostata.


Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'e-mail:

info@nutragreenlife.com



blob.png

Back