Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Cos'è l'estratto di Pueraria?

Apr 02, 2020

Nome prodotto: Estratto di radice di kudzu biologico

Nome latino: Pueraria lobata (Willd.) Ohwi

Parte utilizzata: radice

Principio attivo: Puerarin, Isoflavoni

Solvente dell'estratto: acqua& Etanolo

Specifica: Puerarin 40% -99%; Isoflavoni 40%

Aspetto: polvere da giallo marrone a bianca

Funzione: rinforza il sistema immunitario, integratore per la salute femminile

Estratto di Puerariaha migliorato la circolazione del cuore e del cervello, abbassando lo zucchero nel sangue, anti-ipertensione e arteriosclerosi, aumentato l'immunità in una varietà di attività biologica, ma anche migliorato la vista, smaltendo rapidamente la sbornia e l'effetto estrogeno-simile.

Nuovi fattori come l'effetto naturale della puerarina nell'industria alimentare, nell'industria farmaceutica, nell'industria chimica quotidiana gioca un ruolo importante in tali aree. Nel 1993 la Cina ha approvato un nuovo farmaco per il trattamento del puerarin come malattie cardiovascolari e cerebrovascolari, nome commerciale chiamato Puerarin.

Quando viene utilizzato come ingrediente cosmetico, è un'efficacia fitoestrogenica unica dell'invecchiamento naturale e allevia i sintomi causati dal calo dei livelli di estrogeni, poiché il seno è cadente, la pelle rugosa, il vigore della pelle cade, i capelli hannoperse il suo colore e così via, e così fu usato nella produzione di brina abbondante per il seno, brina per gli occhi, brina per la cura della pelle.

Contattaci

E-mail:info@nutragreenlife.com


Back