Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Qual è la polvere di proteine di soia?

Sep 15, 2017

La polvere di proteine di soia è composta da soia non geneticamente modificata con un buon effetto antipolvere, maggiore formabilità del gel, emulsionabilità, capacità di trattenere l'acqua e l'olio, maggiore adesività nella carne e ottimo colore e sapore.

In particolare, l'isolato di proteine di soia è stato sempre più posto sotto un microscopio sanitario per quanto riguarda la sua sicurezza, a causa del suo uso diffuso per aumentare il contenuto proteico di vari alimenti o per migliorare la consistenza. Ci sono tre preoccupazioni comuni di cui essere consapevoli.

L'isolato di proteine di soia viene estratto dalla farina di soia sgrassata. È fatto di proteine quasi pure, dal momento che il processo di isolamento produce un prodotto che va dal 93% al 97% di proteine, lasciando il minimo di grassi e carboidrati.

Mangiare quantità moderate di proteine isolate di soia non costituisce un rischio per la salute. Vedo il principale vantaggio dell'isolato di proteine di soia come strumento nutrizionale per aiutarti a soddisfare le tue esigenze quotidiane di proteine. Se ti astieni dal mangiare proteine del latte (siero di latte) subito dopo un allenamento o se hai bisogno di aumentare la proteina ad un dato pasto, usa le proteine di soia come faresti con qualsiasi integratore proteico.


Per ulteriori informazioni, fare clic:

info@nutragreenlife.com


blob.png

Back