Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono i vantaggi della NMN?

Dec 31, 2020

Sorprendentemente, questo studio ha dimostrato che i vecchi topi potevano essere resi giovani, sottili ed energici di nuovo con nmn.  In effetti, hanno dimostrato in modo convincente che si poteva invertire l'invecchiamento con NMN.  Di seguito sono riportati gli otto risultati chiave di questo studio.

1. Peso corporeo inferiore

In questo studio, i topi alimentati con NMN a basso consumo hanno perso il 4% del loro peso corporeo.  Quelli alimentati con NMN ad alte dosi hanno perso il 9% del loro peso corporeo.

Per tradurre questi risultati, una perdita di peso del 9% in una persona di 200 libbre equivalrebbe a perdere 18 libbre.  Ancora più notevole era che anche se i topi su NMN mangiavano molto di più, perdevano comunque peso!

2. Aumento dell'energia/migliore funzione mitocondriale

I mitocondri sono la centrale energetica delle cellule.  In questo studio, i topi dati nmn erano molto più energetici e avevano una migliore produzione di energia dai loro mitocondri.

3. Meno diabete

I topi su NMN hanno mostrato una sensibilità all'insulina molto migliore.  Una migliore sensibilità all'insulina significa meno diabete.  Anche i topi più pesanti su NMN hanno mostrato una migliore sensibilità all'insulina.

4. Abbassare il colesterolo e i trigliceridi

I ricercatori hanno scoperto che nmn ha anche abbassato i livelli di colesterolo e trigliceridi.  Tuttavia, questo calo è stato visto principalmente in quei topi con NMN ad alte dosi.

5. Minore attivazione dei geni dell'invecchiamento

Poiché NMN e NAD attivano entrambi il gene di longevità SIRT1, questi ricercatori della Washington University hanno osservato una marcata attivazione dei geni della longevità e la soppressione dei geni dell'invecchiamento.

6. Migliore vista

I ricercatori hanno scoperto che le retine nei topi funzionavano molto meglio con l'integrazione nmn.  Inoltre, i topi più anziani avevano ancora meno probabilità di soffrire di occhi asciutti.

7. Aumento della densità ossea e muscolare

I topi trattati con NMN avevano anche muscoli e ossa più forti.  È interessante notare che i 513 geni che causano la perdita di densità muscolare e ossea con l'invecchiamento sono stati tutti soppressi con NMNin questo studio.

8. Migliore funzione del sistema immunitario

Infine, i topi trattati con NMN hanno mostrato una migliore funzione immunitaria.   Un migliore funzionamento del sistema immunitario significa meno infezioni e meno cancro.

Clicca ora:http://www.nutragreen-extracts.com/nmn

Back