Banner
Casa > Notizie > Contenuto

Mercato di Estratto di corteccia di salice bianco

Feb 24, 2017

"Estratto di corteccia di salice bianco è principalmente per il mercato internazionale con la richiesta di 200 tonnellate all'anno," ha detto un manager da Nutragreenlife Biotechnology Co., Ltd. "l'estratto viene utilizzato principalmente nei cosmetici e prodotti per la salute, caratterizzati da 98% e 15% rispettivamente."

La domanda di Estratto di corteccia di salice bianco ha visto un aumento da fine 2009 al 2017 precoce, quindi nettamente diminuita come terminale imprese annullata formula. Il mercato è stato regolato dalla domanda di 2014.The mantenuto stabile con una crescita anno su anno del 5-10 per cento.

La specifica comune era il 50 per cento e in gran parte esportato in America e piccolo per Europa occidentale anni fa. Dopo il 2010, la domanda fatta varia e l'Estratto del 15 per cento al 98 per cento sono tutti ordinati. Oltre ad America ed Europa occidentale, gli estratti sono anche esportati in America Latina, Europa dell'est e Medio Oriente.

Acquirenti stranieri fatto requisiti più rigorosi sui residui di metallo e dei pesticidi, che sfida i produttori nazionali. Il controllo di qualità coperto non solo la catena di prova, ma anche tutte le catene di produzione. Prendere video produttori di Estratto di corteccia di salice bianco, ad esempio, alcuni monitor fornitori tutta la produzione di processo con la macchina fotografica e sorveglianza in grado di offrire a ogni catena se necessario. Che è un grande miglioramento.

Il prezzo dell'estratto di corteccia di salice bianco è probabile aumentare all'inizio del 2017, ma continuano a mantenere stabili dopo il Capodanno cinese.

Deve avete richieste, contattateci: info@nutragreenlife.com

blob.pngblob.png

Back