Banner
Casa > Notizie > Contenuto

La domanda del mercato dell'estrazione di Yohimbina sta aumentando

Mar 01, 2017
La yohimbina come principio attivo viene estratta dalla corteccia di yohimbina delle specie naturali "YOHIMBE" che cresce in Africa.Negli estratti vegetali di afrodisiaco, estratto di yohimbina come ingredienti naturali per la salute dell'uomo, coesistono con l'estratto di epimedium e l'estratto di maca.

La foglia di stelo dell'epimedium contiene icriina, è la più popolare tra tutti gli estratti di classe afrodisiaca, l'applicazione è anche la più matura, sebbene i prezzi dei medicinali epimedium aumentino di prezzo, le attuali compagnie di terminali non rinunceranno all'uso dell'estratto di epimedium. Solo le compagnie terminali richiedono ancora un prezzo elevato dell'estratto di epimedium, ma dal punto di vista dei costi, non escludono le future imprese a valle che cercano altri ingredienti alternativi, per alleviare la scarsa disponibilità di epimedium causata dall'elevato costo dello status quo, e il divario temporale non è assolutamente in grado di modificare la formula durante la notte.

Per la Cina, l'estratto di yohimbina ancora in via di sviluppo, il campo sanitario terminale non è stato applicato. È dominato dalla domanda del mercato internazionale.

Per il mercato internazionale, la yohimbina estrae la domanda per i principali paesi concentrati negli Stati Uniti, in Europa, a Taiwan, secondo Herbridge Media. La domanda degli Stati Uniti è maggiore, è aumentata del 30% all'anno. Negli ultimi anni, il mercato degli estratti di yohimbina è stato costante, con un prezzo intorno ai $ 40.

Il fornitore nazionale per l'estratto di yohimbina non è molto, il che ha davvero importato materie prime e produzione non più di tre, concentrandosi principalmente in Shaanxi, Sichuan e Ningbo. Con la crescente domanda del mercato di estratto di yohimbina, attualmente, la fornitura di corteccia di yohimbina importata è abbondante, il prezzo è generalmente stabile. È previsto che i prezzi di mercato non fluttuino in futuro.

Partecipa ai prodotti finali

Già nel 2004, la Cina ha importato prodotti per la cura della salute che contengono estratto di yohimbina, ma nel senso di fiducia del consumatore interessato per questo prodotto attraverso la propaganda della pompa nel processo di traduzione per l'istruzione. Anche perché al momento non ci sono regole di applicazione dell'estratto di yohimbina in Cina, così che non è ancora possibile che le aziende produttrici di prodotti sanitari sviluppino e utilizzino l'ingrediente.

Mentre la yohimbina è il componente principale degli integratori alimentari, lo sviluppo è vario nel mercato internazionale, la dose giornaliera varia dai 400-500 mg. L'estratto di yohimbina dosi ottimali di 400 mg e l'uso per lo più completo con estratto di ashwagandha, estratto di epimedium, estratto di tribulus terrestris, estratto di ginkgo biloba, olio di pesce e altri ingredienti naturali.

Hai qualche richiesta, basta contattare: info@nutragreenlife.com

Yohimbe HCl.jpgblob.png

Back