Banner
Casa > Prodotti >> Steroidi

Polvere di Orlistat

Polvere di Orlistat
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

SPECIFICHE

Nome del prodotto Polvere di Orlistat

Aspetto

polvere bianca

Contenuto di ingrediente attivo

99%

Odore

Caratteristica

Gusto

Caratteristica

Perdita all'essiccamento

NMT1.0%

Ceneri solfatate

NMT1.0%

Metalli pesanti

NMT 10ppm

Solventi residui

Eur.Pharm.
Conta piastra totale NMT 1000cfu / g
Lievito e muffe NMT 100cfu / g

E.Coli.

Negativo

Salmonella

Negativo

enterobatteri

Negativo

Staphylococcus aureus

Negativo

Conclusione

Conforme alle specifiche

Imballaggio

25 kg / tamburo di carta
Conservazione

Conservare in contenitori sigillati in luogo fresco e asciutto.

Proteggere da luce, umidità e infestazione.

Data di scadenza

Due anni se sigillati e conservati lontano dalla luce solare diretta.


USO

Nome del prodotto Orlistat
uso Orlistat è usato per il trattamento dell'obesità. La quantità di perdita di peso raggiunta con orlistat varia. In studi clinici della durata di un anno, tra il 35,5% e il 54,8% dei soggetti ha ottenuto una riduzione del 5% o maggiore della massa corporea, sebbene non tutta questa massa fosse necessariamente grassa. Tra il 16,4% e il 24,8% ha ottenuto una riduzione della massa corporea di almeno il 10%. Dopo l'interruzione di Orlistat, un numero significativo di soggetti ha riacquistato peso fino al 35% del peso perso.

L'incidenza del diabete di tipo 2 in una popolazione obesa oltre i quattro anni è diminuita con orlistat (6,2%) rispetto al placebo (9,0%). L'uso a lungo termine di orlistat porta anche ad una modesta riduzione della pressione arteriosa (riduzioni medie di 2,5 e 1,9 mmHg rispettivamente in pressione sistolica e diastolica).

Descrizione:

Orlistat Powder è un farmaco terapeutico per l'obesità che non agisce sul sistema nervoso centrale. Agisce solo sul tratto gastrointestinale, inibisce l'idrolisi del trigliceride in acidi grassi liberi e monoacilgliceridi inibendo la lipasi del tratto gastrointestinale e riduce l'assorbimento del grasso (triacilglicerolo) nella dieta dalla mucosa intestinale e favorisce l'eliminazione di grasso in vitro. La lipasi è un enzima necessario per il tratto gastrointestinale per abbattere il grasso. Questo prodotto può legarsi ai residui di serina di lipasi gastrica e pancreatica e inattivare la lipasi, in modo che non possa scomporre il grasso nel cibo in acido grasso libero e inibire il grasso. Utilizzo e assorbimento, inoltre, questo prodotto può ridurre i fattori di rischio associati all'obesità.


Applicazione:

Obesità e sovrappeso che hanno subito un moderato controllo alimentare ed esercizio fisico, compreso il trattamento a lungo termine di pazienti che hanno già sviluppato fattori di rischio correlati all'obesità (diabete, ipertensione, dislipidemia, ecc.).

Inchiesta