Banner
Casa > Prodotti >> Estratti vegetali >> Estratto vegetale standardizzato

Schisandra Chinensis

Schisandra Chinensis
Chatta adesso

I dettagli del prodotto


Fonte botanica

Schisandra chinensis

Parte utilizzata

Frutta

specificazione

2% -9% Schisandrini mediante HPLC

Articolo

SPECIFICHE

Descrizione


Aspetto

Polvere fine marrone-gialla

Sapore e Odore

Caratteristica

Dimensione delle particelle

100% passa 80 mesh

Fisico


Perdita all'essiccamento

≤5.0%

Densità apparente

40-60g / 100ml

Ceneri solfatate

≤5.0%

OGM

Gratuito

Stato generale

Non irradiato

chimico


Pb

≤3mg / kg

Come

≤1mg / kg

Hg

≤0.1mg / kg

CD

≤1mg / kg

saggio


Schisandrins

≥1%

microbica


Conta microbatterica totale

≤1000cfu / g

Lievito e muffa

≤100cfu / g

E.Coli

Negativo

Staphylococcus aureus

Negativo

Salmonella

Negativo

Enterobacteriaceaes

Negativo

funzioni

Promuovere la funzione immunitaria; anti-ossidazione e anti-invecchiamento; proteggere il fegato, indurre l'enzima del metabolismo del farmaco del fegato; antitosse ed espettorante, antitumorale; abbassare la glicemia; cuore forte; migliorare l'adattabilità del corpo; anti-ulcera; lesioni anti-renali; antibatterico e altri effetti. È stato riportato che l'iniezione endovenosa di decotto di Schisandra ha un effetto eccitatorio respiratorio sui conigli normali, che rende l'assorbimento più profondo e più veloce e può contrastare l'inibizione respiratoria della morfina. Anche l'espettorante ha lo stesso effetto.

Schisandra è una pianta. La frutta è usata come cibo e anche per prodotti farmaceutici.

Schisandra viene utilizzato come un "adattato all'originale" per aumentare la resistenza alle malattie e allo stress, aumentare l'energia e aumentare le prestazioni fisiche e la resistenza.

Schisandra è anche usato per prevenire l'invecchiamento precoce e prolungare la vita, normalizzare la glicemia e la pressione sanguigna, stimolare il sistema immunitario e accelerare il recupero dopo l'intervento chirurgico.

Viene anche usato per trattare le malattie del fegato (epatite) e proteggere il fegato dal veleno. I cinesi hanno sviluppato un farmaco per la protezione del fegato chiamato DBD, prodotto da Schisandra (una sostanza chimica di Schisandra).

Altri usi di Schisandra includono il trattamento di ipercolesterolemia, polmonite, tosse, asma, disturbi del sonno (insonnia), stanchezza, irritabilità e disturbi dell'umore (nevrastenia), sindrome premestruale (PMS), diarrea cronica, dissenteria, sudorazione notturna, sudorazione spontanea, scarico inconscio di sperma, sete, disfunzione erettile (DE), esaurimento del corpo, minzione eccessiva, depressione, irritabilità e perdita di memoria. Viene anche usato nei bambini per ridurre la frequenza e la gravità degli episodi di febbre associati a malattie ereditarie chiamate febbre mediterranea familiare.

Alcune persone usano Schisandra per migliorare la vista e l'attività muscolare, prevenire le radiazioni, prevenire la cinetosi, prevenire infezioni, aumentare l'energia a livello cellulare e migliorare la salute delle ghiandole surrenali.

Il frutto di Schisandra viene mangiato come cibo.

Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Appartamento internazionale a sette stelle, Zhuque Street, distretto di Yanta, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com

Inchiesta