Banner
Casa > Prodotti >> API e intermedio >> Steroidi

tibolone

tibolone

I dettagli del prodotto

Nome inglese: Tibolone

Alias cinese: un nandrolone di acetilene diverso; 17 - idrossi - 7 alfa - metile - 19 - a uno steroide incinta - 5 (10) - ene - 20 - acetilene - 3 - chetone; Metil isopropil noretindrone.Metil isopropil chetone dell'acetileneEINECS: 227 -069-1
N. CAS : 5630-53-5
MF: C21H28O2


Descrizione

1). Il tibolone è un farmaco ormonale steroideo sintetico , che è abbastanza non selettivo nel suo profilo di legame, che agisce come agonista principalmente ai recettori degli estrogeni, con una preferenza per l'alfa ER. È usato principalmente per il trattamento dell'endometriosi,   così come terapia ormonale sostitutiva nelle donne in post-menopausa. Il tibolone ha un'efficacia simile o maggiore rispetto ai farmaci ormonali sostitutivi più vecchi, ma condivide un profilo di effetti collaterali simile ed è stato anche studiato come possibile trattamento per la disfunzione sessuale femminile.

2). Il tibolone (Livial / Liviella) viene utilizzato principalmente per il trattamento dell'endometriosi, nonché per la terapia ormonale sostitutiva nelle donne in post-menopausa. Il tibolone è un farmaco ormonale steroideo sintetico, che è abbastanza non selettivo nel suo profilo di legame, che agisce come agonista principalmente ai recettori degli estrogeni, con una preferenza per l'alfa ER. Il tibolone ha un'efficacia simile o maggiore rispetto ai vecchi farmaci ormonali sostitutivi, ma condivide un profilo di effetti collaterali simile. È stato anche studiato come possibile trattamento per la disfunzione sessuale femminile.

3). Quando i livelli di estrogeni sono bassi, i tessuti possono degenerare lentamente, come avviene durante la menopausa. Inoltre, bassi livelli di estrogeni possono causare sintomi angoscianti come vampate di calore, sudorazioni notturne, sbalzi d'umore, riduzione del desiderio sessuale e secchezza vaginale. Ilibolone è suddiviso in tre composti che agiscono in modo simile all'estrogeno naturale e al progesterone presenti in il corpo. Ripristina il livello di endorfine plasmatiche nelle donne in post-menopausa e agisce centralmente per influenzare il sistema termoregolatore.


SPECIFICHE

Aspetto

Polvere cristallina

Colore

bianca

Odore

Caratteristica

saggio

97-103%

Perdita all'essiccamento

≤0.5%

Condurre

≤5.0mg / kg

methylbenzene

≤890ppm

Cyclohexanone

≤200ppm
etanolo ≤1000ppm
Metalli pesanti ≤10PPM
Arsenico ≤10PPM

Piatto totale

<1000cfu>

Lievito & Mould

<100cfu>

Salmonella

Negativo

E.Coli

Negativo

Conclusione

Conforme alle specifiche

Imballaggio

25 kg / tamburo di carta
Conservazione

Conservare in contenitori sigillati in luogo fresco e asciutto.

Proteggere da luce, umidità e infestazioni di parassiti.

Data di scadenza

2 anni se correttamente conservato


applicazioni

1). Il tibolone è un ormone sintetico derivato dall'igname messicano.

2). Il tibolone è usato per sostituire gli ormoni sessuali naturali del corpo. Viene convertito nel corpo in altre tre sostanze che agiscono come gli ormoni estrogeni, progesterone o testosterone in diversi tessuti.

3). Il tibolone agisce come estrogeno nel cervello (prevenendo le vampate), nelle ossa (prevenendo la perdita ossea) e nel tessuto vaginale (prevenendo secchezza e indolenzimento).

4). Il tibolone agisce anche come progesterone nell'utero per prevenire la crescita eccessiva dell'endometrio e il conseguente sanguinamento. Una donna che non ha avuto un'isterectomia non ha bisogno di assumere un progesterone se sta assumendo il tibolone.

5). Il tibolone ha un'attività simile al testosterone che sembra svolgere un ruolo nel migliorare l'umore e la libido delle donne, sebbene la risposta sia variabile.


Contattaci

Indirizzo: Room 810, Unit 1, Zhuque Seven-Star International Apartment, Zhuque Street, Yanta District, Xi'an, 710075

Tel: 0086-029-68750642 / 68750658

Fax: 0086-029-68750658

Email: info@nutragreenlife.com

Web: www.nutragreenlife.com


Inchiesta